Quando muoio

voglio che facciate questo per me.

10 commenti:

Piero il fichissimo ha detto...

Lo segno, come marcia funebre vuoi la versione classica o quella originale (notare il video psichedelico che l'accompagnava)

Calippo ha detto...

La copertina e il sound degli Hot Butter sono esattamente quelli che mi immaginavo per i Motorino. A proposito: sarebbe troppo da usare l'Intermet come piattaforma per far finalmente decollare quel progetto!

vianel's ha detto...

ok, eseguiremo questa volontà. andremo al gabbio ma onoreremo la tua memoria.

Piero il fichissimo ha detto...

Sappiate che io non ho mai rinunciato ai Motorino.

Calippo ha detto...

Neanch'io. Se Moabeat riconferma il suo entusiasmo io sarei per provare nuovamente a farli nascere.

moab ha detto...

In primo luogo desidero ringraziare Piero il fichissimo per essersi ricordato la mia marcia funebre, non so come lo sappia e come se lo ricordi ma sono commosso. La versione che io voglio è quella degli Hot Butter.

Per quanto riguarda i motorino, ragazzi sapete che io sto in fissa col progetto, voglio tantissimo che si faccia. Mi immagino una cosa tra Alberto Camerini e gli Hot Butter, ed il primo disco vorrei si intitolasse Somogyi. Quando cominciamo?

Piero il fichissimo ha detto...

Io ho già incominciato a buttare giù delle basi, appena ho qualcosa di ascoltabile ve le mando.

moab ha detto...

non deve essere necessariamente qualcosa di ascoltabile, è proprio questa l'idea di motorino.

Piero il fichissimo ha detto...

Sisi per ascoltabile intendevo inascoltabile, sarebbe bello inserire anche delle parti cantate da qualche cinese amico tuo.

moab ha detto...

Quante ne vuoi..

Posta un commento