Primavera / Estate 2011

16 commenti:

moab ha detto...

Ah però!

Rucola ha detto...

Mica cazzi!
Bisognerebbe cominciare a vendere il marchandise sul sito: anche una maglietta con "Luigi Quagliarello sono io" sarebbe ganza.

pjr ha detto...

invece di una cintura ci voleva una pistola, allora sarei stato perfetto.
e' il vincitore dell'intermet di marzo chi indovina esattamente dove e' stata scattata la foto (sul perche' e' davvero troppo difficile arrivarci)

Miltonio ha detto...

a roma, domenica sera. mi sembrano porte di un palazzo di buona levatura. forse monteverde.

Calippo ha detto...

Ovviamente conosco il dove e il perchè. Grazie per questa perla Piero.

Piero il fichissimo ha detto...

mi è sembrato troppo criptico come indovinello, ma se qualcuno di voi a parte me , Calippo e Paolo ci arriva è da considerarsi al pari di Giona.

Miltonio ha detto...

deduco di essere fuori strada.

Calippo ha detto...

Nemmeno così fuori strada Miltonio, almeno geograficamente. Se fosse domenica non me lo ricordo (ma non credo), se così fosse vinceresti ccomunque una piccola targhetta Giona. Il perchè, ve lo dico, è al di là delle vostre se pur raffinate abilità investigative.

Piero il fichissimo ha detto...

La foto è stata scattata Giovedì 2 Luglio 2009 alle 20:26.

Posso fornire due dettagli in più su quella giornata: 1- mi si ruppe il cellulare per la stessa causa che ha costretto Paolo a vestirsi a quel modo. 2- Tornando a casa (col motorino di Giulia) rischiai un incidente a causa di un coglione che non rispettò lo stop e dopo avergli fatto notare il fatto fui afferrato e quasi stavo per essere menato.

vianel's ha detto...

maglietta bellissima. diamoci all'e-commerce.
la casa è proprio a monteverde dire e in più non è una casa qualsiasi. la causa potrebbe essere un'allegra gavettonata/diluvio universale/il vecchio scherzo della piscina.

Rucola ha detto...

La so!
Il posto è chiaramente casa Garelli, il motivo potrebbe essere il tentativo di rimorchiare qualche omosessuale durante un'allegra corsetta a Villa Pamphili.

Una volta a Villa Borghese io rimorchiai una vecchia checca vestito in maniera molto simile.

Rucola ha detto...

A parte che i pantaloncini assomigliano un pò a quelli di MOAB...

Miltonio ha detto...

il bias temporale è dovuto al mio non conoscere il soggetto in questione.

Ho preso il quartiere di roma, e non è poco guardando le porte di un palazzo.

vianel's ha detto...

sei uno sherlock caro il mio miltonio! alla cia pagano bene.

Piero il fichissimo ha detto...

Mi spiace contraddirvi ma la casa non è a Monte Verde, si tratta di San Saba.
Vianel's ci ha preso riguardo la motivazione del vestiario: diluvio universale.
A lui un plauso e un Giona d'oro.
Ora vi manca il pezzo più importante del puzzle: perchè Dio ci ha scatenato contro la forza della natura? Di che cosa aveva paura? Si stavano forse radunando le forze del male?

pjr ha detto...

Idee per i gadget dell'Intermet:
action figures con le nostre sembianze (la mia puo' riprodurre la foto)
badge della Madonna Maiala, da attaccare sullo zainetto invicta
Passaporto con nome e foto di Quagliariello (regolare, fatto a Napoli, valido per viaggiare in tutto il mondo)

Posta un commento