le spermepique!



LE VAGIN ET SON ACIDITE' MEURTRIERE!

un evento terrificante narrato con tutta la vivida forza del 3d.

10 commenti:

gacchio ha detto...

La scena iniziale della deposizione della semenza è a dir poco epica.

Miltonio ha detto...

bella caciara...

vianel's ha detto...

un'esplosione atomica di borra! notare le violente contrazioni vaginali nei primi istanti, Manù e Barbarà (nomi dei nostri protagonisti rivelati nel raccapricciante finale) ci davano giù davvero con gusto!

Piero il fichissimo ha detto...

Dal tono di voce credo che il commentatore voglia approfittare della vivida forza del 3D per ficcarti un dito in culo e stimolarti la prostata.
I francesi mi danno tutti questa impressione quando parlano.

Miltonio ha detto...

e appena ti distrai succede Piero, succede.

moab ha detto...

Regà ma che è tutta sta peluria dentro la vulva? Io mi ero schierato per la fregna pelosa, ma se ciò comporta che sia pelosa anche dentro allora no, non va bene.

Perchè sborrare in una vulva quando si può sborrare in faccia?

vianel's ha detto...

Beh in effetti come ho già spiegato dopo il fungo atomico di borra tutto va a rotoli..
Sarebbe stato molto più interessante se lo spermatozoo si fosse trovato in un ano, alle prese con delle feci, e anche meglio se Barbarà avesse avuto un improvviso prolasso rettale..
In ogni il post era fondamentale perché nonostante quello che dice lo speaker prostatico il tout debut (l'inizio inizio) non è bien connu a tutti tutti..
à propos elia non era poi stato ammesso alla society? e tu bellezza sotto il ponte di rialto..una rispolveratina al concetto di di fungo atomico di borra la diamo tra un'application e l'altra? dedicarsi dio cane! e NON dentro gacchié!

gacchio ha detto...

Beh allora voglio un video che illustri il fenomeno della sborrata in faccia dal punto di vista degli spermatozoi. Scene di panico.. Poveri illusi.

Piero il fichissimo ha detto...

Spermatozoi annegati in fiumi di lacrime, perchè Barbarà , in fondo in fondo, sa bene che è un atto contro la volontà del signore.

dapx ha detto...

@moab, prendili come fossero alghe, vedrai che passa.

Posta un commento