Fantasia, cortesia, porcodio.

Ho appena sviluppato una nuova fantasia erotica:

Schiaffeggiare forte i polpacci torniti e ben depilati della mia coinquilina americana mentre cucina la zuppa di cavoli. Mentre mangiavo la guardavo e sentivo il Pacciani che mi pervadeva, lei mi parlava ed io ero completamente assente, ossessionato dai suoi polpacci. Li guardavo pensando di schiaffeggiarli. credo se ne sia accorta.

Sappiamo tutti che Franco Strippoli ha la fantasia di svuotare il frigo del padre della donna che si è scopato dopo la consumazione dell'atto sessuale. E voi? Dite la vostra nei commenti!

8 commenti:

Piero il fichissimo ha detto...

La prima cosa che mi viene in mente:
vorrei fare una scopata EPICA con 5/6 donne contemporaneamente, Arcore style, tutte di etnie e religioni diverse, schiaffeggiare i loro culi e sborrare a spruzzo sulle loro facce. Tutto questo solo per potermi dedicare con massima serietà e rinnovato vigore alla pratica dei videogiochi, nello stesso secondo in cui finisco l'orgasmo.

moab ha detto...

In pratica la tua fantasia erotica è il Bunga Bunga

Piero il fichissimo ha detto...

così la svilisci, il vero piacere sta nel cominciare a giocare a starcraft dopo aver fatto una scopata epica, che nell'immaginario collettivo maschile è identificabile col bunga bunga. Ma il bunga bunga serve solo a raggiungere l'estasi suprema di giocare a palle ben svuotate.

pjr ha detto...

come diceva ieri sera a moab, la mia fantasia e' quella di mettere una di queste inglesi un po' paffute in forno con tutte patate attorno e vari condimenti e intingoli, poi servita su un comodo letto. A quel punto pero' quando pizzicata con la forchetta la signorina dovrebbe prodursi in risolini ilari e dimenarsi un po', compiaciuta, e imbrattarsi dell'olietto che accompagna la portata.

pjr ha detto...

*come dicevo

Piero il fichissimo ha detto...

Stimo tantissimo le ragazze paffute, sanno bene che hanno meno possibilità delle altre e compensano abbassandosi a qualsiasi nefandezza erotica.

vianel's ha detto...

Dieci belle fiamminghe abbondanti che portate all'orgasmo facciano un'omogenea e prolungata squirtata di birra Tripel trappista. (forse è più una suggestione per una fontana pubblica).
La fantasia comunque continua con la comunità di frati che nascondono da secoli questa peccaminosa tradizione birraia nell'abbazia di Westmalle in un clima da Nome della Rosa..
L'imbottigliamento avviene con un poderoso gang bang di settimane, il cui rituale è tramandato nei secoli..Tutte sono multiorgasmiche e tengono il passo con la produzione interna e l'esportazione internazionale, mentre gli urli squirtici risuonano tra le antiche mura.Io naturalmente sono il grande abate ed dopo aver rotto le dighe di ciascuna supervisiono produzione e imbottigliamento col mio saio zuppo di birra, completamente ubriaco.
A quel punto il clima diventa da Oktoberfest.. e arrivano anche le turiste a visitare l'abbazia..
Consiglio ai membri della society una degustazione di Westmalle Tripel per apprezzarne il bouquet intenso di squirto e il morbido retrogusto di pelo..

Miltonio ha detto...

io sinceramente rimango molto sul basilare rispetto ai più.

Io sogno spesso heather brooke.

Posta un commento