Marra, chi era costui

Andiamo allora bene a capire chi e' questo Alfonso Luigi Marra, perla rara dell'Intermet salito alle cronache per i trailer dei suoi libri merdosi.
Alfonso Luigi Marra nasce in Sila, in Calabria, nel 1947. E' avvocato specializzato in cause contro le banche (ha fondato l'associazione 'FermiamoLeBanche'). Dal 1994 al 1999, guarda un po', e' parlamentare europeo tramite Forza Italia. In 'La Storia di Giovanni e Margherita' racconta il 'modo di formazione del pensiero'. In 'Pazzia un corno!' racconta invece in forma di diario il malessere psichico della sua seconda moglie. Ha anche fondato un suo partito, il Partito di Azione per lo Sviluppo (PAS).

Queste e tante altre curiosita' dal suo sito personale, di rara bruttezza
http://www.marra.it/chi.htm

Qui invece ci spiega il signoraggio, insieme a Sara Tommasi e Ayda Yespica



Signori, qui siamo di fronte ad un uomo che ha fatto della propria vita una sorta di spam, un farfugliare incomprensibile e al tempo stesso attraente. Non si capisce chi e', perche' e' li, e soprattutto perche' conosce tanta fregna.

Se permettere vorrei proporre una task force dell'Intermet, una commissione di inchiesta formata da alcuni di noi che si mettano di buzzo buono fino a trovare sto signore e spiegarci chi e'.

5 commenti:

Piero il fichissimo ha detto...

Io lo definirei eroe dell' intermet, in quanto incarna tutte le virtù della rete decantate da questo blog. Chiaramente appoggio la ricerca proposta e rilancio, forse è venuta l' ora di produrre dei contenuti oltre che di commentarli.

moab ha detto...

"Il rapporto tra il potere bancario e la sessualità di coppia", interessante, bello spunto di riflessione

pjr ha detto...

Secondo me dovremmo cominciare a lavorare a degli speciali, sullo stile di Gennaro D'auria, ma senza fare i napoletani.

vianel's ha detto...

Forse Ikka ci puo parlare più approfonditamente di come il potere bancario influenzi la sua sessualità di coppia. probabilmente in maniera del tutto inimmaginabile per chi non è bancario.
(fare i napoletani subito immunezza tutto al punto giusto da renderlo adatto all'intermet:
pizza! pizza, marescià!)

vianel's ha detto...

ma perché conosce tutta questa fregna in effetti? ancora da spiegare.
ah il movimento è contro le banche "&leTasse". punto nodale.

Posta un commento