Loro hanno un sogno (imparare lo spelling)
Bello vedere come i negri non siano neanche in grado di scrivere l'unica frase che davvero li rappresenta.
A meno che lui non abbia effettivamente un deram e lei un draem.
dalla Russia con amore per il cazzo
Questa è Olga. Parrucchiera russa di Meschovsk.
Anche pixelata si distingue chiaramente che è una fregna.
Vittima di una rapina nel suo salon, non si è persa d'animo: ha atterrato il rapinatore con un colpo di phono e rinchiusolo in uno sgabuzzino lo ha trasformato nel suo schiavo sesssuale per tre giorni somministrandogli forzosamente del viagra.
Il terzo giorno, liberato, il ladro è stato portato in ospedale dove gli è stato medicato il distaccamento del frenulo e le lacerazioni alla struttura sensitiva apicale di forma bulbare semiconica conosciuta come cappella (per analogia con la struttura sommitale dei funghi ).
La madre butta via i gundam lui, trentenne, da fuoco alla casa
http://www.corriere.it/esteri/10_agosto_26/robot_giappone_dc5218a2-b110-11df-9462-00144f02aabe.shtml
Vola Supereroe!
Questo genio, che gioca nella massima serie paraguaiana, ad ogni partita se n'esce con una maglia del genere. Vogliamo avviare un sondaggio su qual è la più bella? Secondo me quella di Krusty spacca tantissimo.
IKUZO
Lo aspettavate da tempo e non lo sapevate, ma finalmente è arrivato il momento.
Vi presento IKUZO YOSHI noto cantante Enka (diciamo folk) proveniente dalla magica terra del sol levante, che già tante soddisfazioni ci ha regalato in passato. Ikuzo, detto anche Ikzo, è una sorta di Celentano giapponese, ma di origini più umili.
Il personaggio di per se è già bellissimo così, ma la sua particolarità è l' aver scritto un pezzo intitolato " Ora Tokyo sa iguda " ovvero "Me ne andrò a Tokyo" , la canzone parla di un ragazzo di campagna che stufo della vita contadina si vuole spostare a Tokyo per provare tutte le comodità della vita moderna. Questo pezzo proto-rap è diventato un meme su nico nico douga(sorta di youtube giapponese)... e per adesso vi basti sapere questo, focalizzatevi sulla bellezza della canzone del suo autore e di ciò che lo circonda.
Per celebrare i suoi 80 anni...
...otre a ricordare le sue magistrali interpretazioni (solo per citarne alcune, "Caccia a Ottobre Rosso", "Indiana Jones", per non parlare dei vari 007), vogliamo che si stagli nella nostra mente così.
Jimmy Jump all'European Song Contest 2010 e agli Europei 2004
Trattasi proprio del genio che aveva provato a mettere il berretto da catalano alla Coppa del Mondo a Johannesburg quest'anno, qui come promesso in due delle sue performances più riuscite.
Zemanlandia
Vorrei celebrare il ritorno di Zeman sulla panchina del Foggia, e il 3-0 secco alla prima giornata, con questo video di repertorio.
filoseiseisei diventa tunaktunak
Riabilito il mio vecchio nome da troll. Tanto per farvelo sapere. E per non sprecare questo post vi ripropongono un classico dell'intermet, la canzone a cui il mio nuovo nick è un tributo, in questa splendida versione worlofwarcraftiana. Tanto per non scordare da dove veniamo:
Un ippopotamo che vive in una casa
Mi piace che sto diventando quasi l'esperto di animali dell'intermet, tanto che potrei aprire una rubrica.
Comunque l'ippopotamo è un animale splendido.
Adesso voi guardatevi questo e poi spiegatemi.
E' chiaro che se c'è un disegno dietro la natura è chiaramente un disegno di un pervertito.
padanian culture today
mi dispiace ma il miglior servizio è della tv brasiliana.
fratello metallo parla senza bisogno di traduzioni
Basil l'investigatopo
Basil Marceaux, candidato repubblicano a governatore del Tennessee, propone il suo programma elettorale. Lo slogan è "VOTE FOR ME AND IF I WIN I WILL IMMUNE YOU FROM ALL STATE CRIMES FOR THE REST OF YOU LIFE!". Vi consiglio di ascoltare le proposte del suo programma, tra cui "I wanna stop traffic stops", e farvi un giro sul suo sito.
il gioco del chi è?
Torna a grandissima richiesta il gioco dell'estate nella sua versione dedicata al calcio, mostrate la vostra abilità!
Rolling On The Floor Laughing
Il fondatore di 4chan spiega 4chan ad un giudice, durante il processo sull'hacking delle email di Sarah Palin.
interior semiotics
devo ringraziare un mio collega (che data la segnalazione ha dimostrato di aver ben compreso la filosofia Quagliarelliana e la ragion d'essere della nostra 'society') per avermi mostrato questo video.
vorrei sapere se, una volta visto il filmato, la vostra reazione è stata come quella del pubblico in estasi davanti alla performance, o più simile alla mia, fatta di sano smarrimento e semplici conati di vomito.
Fascisti con le Geox
Dal twitter di Carlo Pastore , noto VJ di MTV : "A integrazione della visita chirurgica maxillo-facciale, si rileva alla guancia sinistra, in corrispondenza dello zigomo, escoriazione a stampo suggestiva per scritta GEOX"
Lui dice che lo hanno picchiato dei "fasci", io dico che lo ha pagato la Geox.
In qualsiasi caso, fa ride un botto.
Iscriviti a:
Post (Atom)