Sometimes I google myself



Sfido chiunque a gogolarsi e trovare un alter ego così da paura.

6 commenti:

pjr ha detto...

Sono sempre stato affascinato dagli omonimi (lo vedete dal numero di 'Paolo Ruffino' che ho come amici su Facebook). Ti invidio tantissimo, il massimo che ho e' questo paio di pessimi quasi-omonimi. Sopratutto per colpa del primo a volte vengo contattato da ragazze minorenni in calore, una cosa fastidiosissima.

http://it.wikipedia.org/wiki/Paolo_Ruffini_(attore)

http://it.wikipedia.org/wiki/Paolo_Ruffini_(giornalista)

E infine il meno importante:
http://it.wikipedia.org/wiki/Paolo_Ruffini

moab ha detto...

Dubito che grazie al mio omonimo sarò mai contattato da minorenni in calore, ma non dispero.

Rucola ha detto...

Fermi tutti: come sarebbe Paolo Ruffini matematico "il meno importante"??
Non sarà mica il Paolo Ruffini della "Regola di Ruffini"? Perché in questo caso sono io che sono invidiosissimo di te Paolo!!

Piero il fichissimo ha detto...

Io ho come omonimo uno di Mirandola (MO) soprannominato Vezzo, fra l' altro lo conosceva un mio amico di Modena. Storia triste.
Però come quasi-quasi-omonimo posso vantare gente del calibro di Max Pezzali.

pjr ha detto...

@Rucola, pun intended, ho messo il Ruffini famoso in fondo per sollecitare la vostra reazione.

Franco Strippoli ha detto...

io c'ho un neuropsichiatra della North Carolina University. Foto assurda con cravatta americana brutta e mullet adagiato sul camice... Ma cazzo no la riesco a trovare!

Posta un commento