interior semiotics



devo ringraziare un mio collega (che data la segnalazione ha dimostrato di aver ben compreso la filosofia Quagliarelliana e la ragion d'essere della nostra 'society') per avermi mostrato questo video.
vorrei sapere se, una volta visto il filmato, la vostra reazione è stata come quella del pubblico in estasi davanti alla performance, o più simile alla mia, fatta di sano smarrimento e semplici conati di vomito.

4 commenti:

Piero il fichissimo ha detto...

Il tuo collega ha capito perfettamente lo spirito del nostro piccolo centro di ricerca sullo spinello (joint research centre).

La performance oltre a passare in rassegna tutti i possibili significati della parola interior, mi ha fatto passare la voglia di dare due botte a quella.

pjr ha detto...

questi giovani che si credono artisti per me dovrebbero andare tutti a lavorare.

Personaggio mio preferito di tutta la performanza: il tipo che saluta in camera, fa le foto e alla fine e' il primo ad applaudire.

Calippo ha detto...

Immaginate quante risorse mal impiegate, quanta forza lavoro sprecata.. questa qua per esempio poteva tranquillamente andare qua: http://www.youtube.com/watch?v=daTkfvucANM&feature=related

moab ha detto...

Per me sano smarrimento, non mi tornano tantissime cose. Perchè una latta di spaghetti sigillata contiene in realtà del terriccio? Perchè la tipa piscia un'acquetta marone tipo acqua dei fagioli dalla fregna?

Posta un commento