Tony Maloy: the real McCoy!





Per una documentazione più completa è bene aggiungere questo.

5 commenti:

gacchio ha detto...

Hey sono Tony Maloy, e ballo quando vuoi!

Miltonio ha detto...

Hey son Tony Maloy,balli quanno vuoi"

Piero il fichissimo ha detto...

"Carissimi, il nostro amico Piero mi ha fatto vedere delle foto di quel vosto amico indemoniato, Toni. Piero mi ha anche spiegato che questo capellone ballava in maniera forsennata in una balera. Anche io mi diletto nel ballo, e posso dirvi che questo ragazzo più che ballare sembra gli abbiano messo la pece bollente sotto i piedi. Un forte abbraccio a voi tutti cari amici, vicini e lontani. "

vianel's ha detto...

vedere queste immagini mi fa rimpiangere di non averlo conosciuto. mi rattrista di brutto ragazzi.- makes me badly sad mates-.
è un tipo da studiare e tenere d'occhio. -keep an eye on him mates-.
semplicemente talentuoso e professionale. grazie tony, thank you

gacchio ha detto...

Ma c'è anche Luigi Quagliarello qui con noi!! A quando un uscita in balera tutti insieme? Tony, ovviamente sei invitato anche tu.

Posta un commento