Memorabilia




4 commenti:

moab ha detto...

Calcola proprio l'altra sera Milton mi ha mostrato questo ben di Dio, avrei voluto postarlo ma mi hai preceduto. Io posso dire di averlo conosciuto all'epoca di queste foto.

Piero il fichissimo ha detto...

Deve essere stato un momento della tua vita bellissimo

Miltonio ha detto...

mi raccomando non fatemi fare figure di merda....(preferirei che queste foto e memorabilia girasse in un piccolo sottomondo, tipo second life) e non sul pubblico dominio del met.

se proprio ci tenete ho anche materiale privato sul Tony.

"gradisc' un pogo di ppiz'?"

moab ha detto...

niente figure di merda, qui si ha il più profondo rispetto e la più alta considerazione di Tony Maloy. Anzi, potremmo anche dire che questo è un sito di propaganda in suo favore.

Posta un commento