Morto il giullare della Casa Bianca.

Viste le insistenze di alcuni di voi, mi trovo costretto a postare materiale non di primissima qualità: altrimenti i superamici dell'intermet si sentono trascurati.

In ogni caso il sito è mezzo magico.






















Detto questo, sono dalla parte del Leader dell'universo, e devo dire che preferisco ricevere le cagate sulla posta invece che andare sul Blog apposta.
Lo so che posso aggiungere i feed del Blog su Buzz, ma si tratta sempre di un click in più.

2 commenti:

vianel's ha detto...

rucola non fare il puppu.
postare sull'intermet non è pericoloso. e poi con il pulsante preferiti il clic è uno solo (e c'è una simpatica stellina!).
fino a pochi anni fa quagliarello avrebbe pigiato il tasto sullo schermo rimanendo delusissimo ma oggi è possibile addirittura ciò sul tuo cellulare et al.! potenza di intermet!

moab ha detto...

Bravissimo vianel's che hai sposato la filosofia dell'intermet! Rucola sei un puppu, ad ogni modo il materiale che hai postato a me sembra di una certa qualità, ma non è che ti devi sentire costretto a postare, semplicemente, se vuoi mandare una cosa, la metti sul blog invece che mandarla via mail.

Detto questo, a giudicare dalle facce dei due negri non mi sembra che il giullare dovesse essere particolarmente divertente. Probabilmente è stato lo stesso Obama a ordinarne l'eliminazione.

Posta un commento