Una bella pagina dedicata a tutti i fan del grandissimo Vladimir. Vi posto solo 2 delle mie preferite:

4 commenti:

pjr ha detto...

Grande Vladi, a confronto Berlusconi e' un dilettante. Mi piacciono le foto dove tira fuori il suo machismo, quella dove nuota nel fiume e' uno spot elettorale.
Qui una lista dei giornalisti che ha fatto massacrare https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_journalists_killed_in_Russia#Under_Putin_.28incl._2nd_Chechen_conflict.29

moab ha detto...

per me, quando si parla di Putin, c'e' solo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=IV4IjHz2yIo

Rucola ha detto...

ma riproporre un post che era già stato pubblicato è ammesso dalle regole dell'intermet?

Occhio MOAB che qui uno degli amministratori del blog è peggio di Beppe Grillo!

moab ha detto...

Allora forse tu non hai capito nulla di come funziona l'intermet. Ma d'altronde, Grillino come sei, non è una sorpresa.
Hai presente il concetto di meme? La ripetizione alla noia di un elemento affinché ti si pianti nel cervello e diventi parte del tuo immaginario quotidiano? Ecco, l'Intermet fa esattamente questo: trova dei contenuti brutti e li ripropone quante volte necessarie per creare il suo personale universo trash e gli inside jokes tanto cari alla Society. I gattini scacciacazzi, i cazzi, le rime di Trucebaldazzi e tutto il resto sono parte di noi grazie alla ripetizione martellante.
Smettila di fare un uso statistico del blog, citando sempre numeri vuoti e riproponendo link del passato da buon archivista sperando di cogliere qualcuno in castagna. So benissimo di aver già postato questo video e lo ho riproposto coscientemente. Affiché tu non te ne possa liberare mai.

Posta un commento