Topo


Primi tentativi di cattura.

21 commenti:

Linda Elende ha detto...

se hai il moment (quello per il mal di testa) ti consiglio di provare con quello. io sono riuscita a stroncarci una pantegana da kilo

Piero il fichissimo ha detto...

la mia unica arma è l'ira

Linda Elende ha detto...

quella è un'arma a doppio taglio

moab ha detto...

è che a noi piace una battaglia fisica.

In tutto ciò, la cosa bella è che domani mattina arrivano le nuove coinquiline, che sono due mega precise milanesi. non hanno idea del guaio in cui si sono cacciate.

Linda Elende ha detto...

ti dirò, a me inquieterebbero di più le coinquiline precise milanesi rispetto a un ratto che mi scorrazza libero per casa.

moab ha detto...

vero. probabilmente avremmo dovuto tenere la scopa per le milanesi.

Linda Elende ha detto...

in realtà le milanesi potrebbero rappresentare la vera soluzione; l'importante è che abbiano un paio di scarpe (almeno) tacco12 per calpestare il topo. la battaglia fisica c'è, e come valore aggiunto ne deriverebbe del materiale per un post in stile 'crush fetish'

moab ha detto...

la verità è che ci vorrebbero dei gattini

Miltonio ha detto...

o un lemon party. Quella cucina io la tenevo come un gioiellino...

Miltonio ha detto...

o un lemon party. Quella cucina io la tenevo come un gioiellino...

Rucola ha detto...

miltonio era il gattino di casa intermet

Linda Elende ha detto...

what's a lemon party?

Piero il fichissimo ha detto...

https://encyclopediadramatica.se/The_Power_5

Linda Elende ha detto...

grazie per questo link che è stato un ottimo contorno per la mia cena

pjr ha detto...

se c'e' un topo a casa intermet dovrebbe esserci anche un topo sull'intermet. E' possibile mettere un'iconcina che aggiorni sullo stato di salute di questo sorcio multimediale?

Linda Elende ha detto...

la totale omertà che è calata circa il topo e il relativo stato di salute mi fanno supporre che si tratti di una mascotte immaginaria..

Calippo ha detto...

che regazzini. io ormai ai miei topi della cucina chiedo il permesso prima d'entrare. tra l'altro Rucola ne sa qualcosa dei miei tentativi di disinfestazione.

vianel's ha detto...

non ho capito chi ha tentato di catturare chi, in tutto ciò.

Linda Elende ha detto...

moab ha cercato di catturare le milanesi, ma il topo ha avuto il sopravvento, I suppose.

moab ha detto...

Piero il fichissimo, in un delirio febbrile, ha distrutto scopa e cucina cercando di uccidere il topo che si era rifugiato sotto le grate dei fornelli. Urlava a squarciagola: "devi morire bastardo! Io ti ammazzo, brutto pezzo di merda!". Subito dopo ha detto: "mi sento male, ho avuto una botta di adrenalina". Alchè si è accasciato sul letto ed è riemerso 48 ore dopo.
Inutile dire che il topo non lo ha neanche sfiorato. Anzi, a sfregio ci ha cacato in tutta la cucina.

Linda Elende ha detto...

ma tutto sommato vi è andata bene, la prossima mossa del topo sarà mozzicarvi il naso nelle vostre sessioni di letargo di 48+ ore, occhio!

Posta un commento