Cosa indossa Ali oggi


This is Ali

19 commenti:

moab ha detto...

un look ricercatissimo distrutto dalla mancanza di un orlo ai pantaloni

pjr ha detto...

lo stile con cui fa sparire il piedino nel pantalone e' davvero molto in anticipo sui tempi (pure troppo). mi piace l'uso di cappelli e borsette, sportivo ed elegante al tempo stesso.

Linda Elende ha detto...

a me piace la catena celata malamente dalla cravatta, forse include anche un ciondolo. ma nei fashionblog non è uso fornire delle foto dei dettagli? vorrei saperne di più

pjr ha detto...

mi piace anche che Ali viva a Berlino e abbia il cappelletto con scritto BERLINO

Linda Elende ha detto...

He is a retired doctor but now works as a tailor.
He has 18 children.

storia interessante. quest'uomo ha più figli che outfit..

Rucola ha detto...

Bravo Paolo Ruffino, post di grandissima qualità: anch'io spero di poter festeggiare il mio compleanno con un post di questo livello.
La society dovrebbe regalarti un cappellino di BERLINO anche a te!

Piero il fichissimo ha detto...

Questo post racchiude in se l'essenza dell'intermet: stile, eleganza, raffinatezza, gioia di vivere, nani affetti da priapismo.

moab ha detto...

...ma soprattutto, assenza di orlo ai pantaloni

Linda Elende ha detto...

i gattini non sono parte dell'intermet?

Rucola ha detto...

Alì è tenero come un gattino.

E comunque da quando è pieno di donne, l'intermet non è più lo stesso...

moab ha detto...

eh ma lo sai come funziona, i gattini chiamano donne. Lei è qui per il gattino Ali

Linda Elende ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Linda Elende ha detto...

non diciamo cazzate sui gattini perchè io sono qui solo per i post di moab e in particolare per il maiale con l'orchite

moab ha detto...

ciò mi onora, il mio prossimo post sarà dedicato a te

Rucola ha detto...

Se poi le donne sono il motivo per cui questo blog è popolato dai mostri di moab, per me è solo un motivo in più per non volerle sull'intermet.

Linda Elende ha detto...

moab ti posso dare dei suggerimenti per il post :) ma se rucola è gelosa mi metto in un angoletto coi gattini, non voglio perturbare gli equilibri dell'intermet con la mia mancata femminilità. e cmq alì da giovane era un gran fico

Piero il fichissimo ha detto...

Rucola è la regina dell'intermet, combatterà con le sue lunghissime unghie per mantenere intatto questo titolo.

Linda Elende ha detto...

sarò l'outsider che ti strapperà parrucca e scettro fallico.

gacchio ha detto...

Like

Posta un commento