vi state mettendo nello spirito giusto per le cose che contano veramente?



8 commenti:

pjr ha detto...

io quest'anno dico NO al festival

moab ha detto...

lasciate perdere Ruffino che vuole fare l'alternativo: l'Intermet seguirà il festivàl con la stessa immutata passione di sempre

vianel's ha detto...

Ruffino, dicendo no rientri nella categoria "c'è chi dice no". Una delle più festivaliere in assoluto. Io so che sotto sotto lo vuoi.. andare al massimo.. dare un senso a questa storia che forse un senso non ce l'ha... anche un po' dirmi che non vuoi morire. Benvenuto a bordo!

Miltonio ha detto...

Io quest'anno posso offrire una serata festival con famiglia, visto che i miei e mia sorella saranno a Londra quel weekend.

Una famiglia che paga il canone, una famiglia che merita di stare in prima fila per Sanremo.

Forse Paolo ha scoperto......di essere.......omosessuale!

pjr ha detto...

Mi spiego, sicuramente seguiro' le canzoni, e il festival e' certamente divertente. Dico NO a questo compiacersi in un localismo nostalgico da quattro soldi, basta con l'Italia, in generale. Dimentichiamoci l'Italia, non fa piu' ridere e neanche piangere, e' fuori moda.

pjr ha detto...

E comunque io volevo fare il parrucchiere.

moab ha detto...

confermo, vuoi essere alternativo. Sei il ragazzo ribelle che quando i genitori ascoltano Gianni Morandi dice "ma che merda vi sentite, vecchi!" e se ne va in camera sbattendo la porta ad ascoltare i Nirvana. Te li meriti i Nirvana.

pjr ha detto...

no n'hai capito, secondo me sto festival sara' da paura in termini di musica, ma non mi va di guardare una cosa che ha a che fare con l'Italia. Ma non per astio, e' tipo come quando uno si rompe il cazzo di una serie TV arrivata alla duemillesima puntata, sara' anche da paura la nuova serie pero' anche sti cazzi, basta, si va avanti.

Posta un commento