Maglioni di cane

Questa e' un po' come la mia vecchia idea di fare i maglioni di polvere.

10 commenti:

gacchio ha detto...

Perché la lana dell'ombelico la vuoi buttare? Graham Barker (nostra vecchia conoscenza) ci vorrebbe rimepire un cuscino

gacchio ha detto...

Comunque sta signora nel pellicciotto è proprio maestosa

Rucola ha detto...

la giappa con il gilé di husky alla fine è al di là del bene e del male.

pjr ha detto...

la signora s'e' fatta pure le scarpe col suo segugio, precisamente se l'e' fatte piallandogli il naso.
perche' alla fine il cane e' come il maiale. non si butta via niente.

moab ha detto...

mezzo che io me potrei fa' un maglione de peli miei

gacchio ha detto...

ce l'hai già

vianel's ha detto...

confermo. ce l'hai già.

Rucola ha detto...

in compenso potresti farti dei paraorecchie con i tuoi peli.
saresti chic.

moab ha detto...

No, non avete capito, io voglio farmi un maglione de peli miei da indossare sopra i peli miei

vianel's ha detto...

è un progetto ambizioso! hai in programma un viaggio in groenlandia? occhio però che se vai così ti ungono di grasso di balena e ti attaccano a una slitta.
i tocchi di fegato di foca crudo che ti spettano gratis ogni 40 km! mmmm.

Posta un commento