Artisti a tutto tondo
Nel post di Israele di qualche giorno fa mi sembra che si stia facendo un pò di confusione. Con questo nuovo contributo voglio sincerarmi che tutta la Society sia consapevole che i tre artisti del video hanno personalità individuali ben definite, e si sono solo ritrovati a cantare insieme per una causa maggiore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Molto azzeccato il ritmo della canzone di Delfìn Hasta el Fin per la tragedia delle Torri Gemelle.
Non sapevo di questo segreto gusto per lo sciaccallaggio della cultura andina: orfani, morti e povere battone a fine carriera. Un giardino di fiori proibiti.
il cognome di Wendy ha chiaramente un typo....
UPDATE: Non avevo capito fosse la bimba! ritiro tutto!
Naaaah tranquillo, ha compiuto 16 anni. Da quelle parti è come averne 49.
Si ma io mi connetto dal paese di Jimmy Saville, in piu' son stato 10 anni in belgio, meglio essere sicuri! poi leggi la cronaca e vedi cosa trovi:
Accusato bacio a genitali figlio,assolto
21 Novembre 2012 12:22 CRONACHE e POLITICA
(ANSA) - REGGIO EMILIA - Sono stati assolti, perche' il fatto non sussiste, due genitori albanesi coinvolti in una vicenda di presunte violenze sessuali nei confronti del figlio (che all'epoca dei fatti aveva 5 anni). Il processo si e' concluso a Reggio Emilia. Il padre era accusato di violenza sessuale al figlio per aver baciato i genitali del bimbo, la moglie e madre era stata accusata dal pm Maria Rita Pantani (aveva chiesto per entrambi 9 anni di reclusione) del mancato intervento per tutelare il figlio.
Però mica è chiaro se "il fatto non sussiste" vuol dire che non gli baciato i genitali oppure che il bacio non vale come violenza.
Comunque se ti chiami Pantani e vieni dall'Emilia non dovresti fare nessun mestiere eccetto il ciclista.
hai colto il succo della questione. Pantani, intendo.
Cmq so che esiste la dizione "Il fatto costituisce reato".
Quindi che "il fatto non sussiste" non so proprio cosa voglia dire...ci manca un avvocato sull'intermet.
Posta un commento