Maggico!

8 commenti:

Rucola ha detto...

persino per l'omino 3D sembra tutto meno che "pain free"

pjr ha detto...

quindi con sto coso ti siedi sul cesso non per cagare ma per sistemarti le emorroidi. non si poteva usare una sedia qualunque?

Rucola ha detto...

Eh, ho capito, ma metti che nello sforzo ti scappa il fiotto?

Quello che non mi è chiaro invece è perché non si possa fare direttamente sulla tavoletta del cesso?

pjr ha detto...

infatti e' il problema di questo prodotto, di base ti vendono un coso inutile ma ti spiegano come farti rientrare le emorroidi, appena capisci che non hai bisogno di quell'affare lo butti, o non lo compri.

Franco Strippoli ha detto...

ragazzi, basta parlarne: it's time to reclaim your life (sempre che abbiate le emorroidi nella loro posizione naturale).

Miltonio ha detto...

Mi fa piacere che nessuno si ponga la domanda su come io abbia trovato questo video (domanda che mi posi all'epoca su Piero e l'Uro-club).

Gioco comunque d'anticipo e confesso. Era il primo video correlato a "Fiori Rosa, Fiori di Pesco" di Battisti. Puo' essere un ottimo spunto di riflessione:

- Chi ascolta battisti ha le emorroidi?
- Chi ascolta battisti sa come guarire dalle emorroidi, ossia in generale sanno prendere in mano i problemi della vita?
- Le emorroidi fanno odorare le feci di fiori rosa di pesco?

Rucola ha detto...

ad essere onesto, la domanda più pressante che mi sto ponendo adesso è perchè ti sei messo ad ascoltare Lucio Battisti.

per rispondere ai tuoi spunti di riflessione comunque, credo che ascoltare Battisti faccia odorare le tue emorroiodi di fiori rosa di pesco.

moab ha detto...

Io penso più semplicemente che ascoltare Battisti faccia venire le emorroidi

Posta un commento