Allucianazione Immensa

c9F6Rd on Make A Gif, Animated Gifs

7 volte chi è?

14 commenti:

pjr ha detto...

spalletti gaucci rispoli pavarotti moggi matarrese e poi mi e' venuta l'epilessia
quanti ne ho presi?

Rucola ha detto...

spalletti gaucci rispoli pavarotti moggi matarrese e luciano de crescenzo.

Epilessia anche per me.

gacchio ha detto...

quanto ti è costato caro luciano de crescenzo?

Piero il fichissimo ha detto...

è una dolce epilessia..

vianel's ha detto...

gesu, sommando gaucci e moggi ho visto luciano onder. ma forse era la madonna.

vianel's ha detto...

ai caro mi costò vedere de crescenzo.

moab ha detto...

Siete in sette! Siete in sette! Siete in Sette! Siete in sette!

pjr ha detto...

a me mi pare che si veda pure una donnina nuda

Miltonio ha detto...

le risposte sono qua nei commenti.

Materrese non c'è però. Non è un Luciano...

vianel's ha detto...

spalletti gaucci rispoli pavarotti moggi onder de crescenzo. e l'accendiamo.

Franco Strippoli ha detto...

L'ha presi tutti il vianello cazzo.

Franco Strippoli ha detto...

dopo un ulteriore controllo che implicato fissarlo abbastanza a lungo mi sto alzando per andare al bagno a vomitare.

Franco Strippoli ha detto...

sarà colpa del foulard di pavarotti?

Piero il fichissimo ha detto...

ti guardano tutti dentro l'anima, e ti chiedono: perchè signore?

Posta un commento