Last night a meme saved my life

Come alcuni di voi sanno faccio il resident assistant in un alloggio per studenti della Goldsmiths.

L'altra sera mi bussano alla porta. Non era la solita studentessa in calore ma un'altra resident assistant, di un altro edificio. Cercava la mia collega che si e' appena trasferita da noi perche' voleva proporle di fare a cambio di residenza. Cominciamo a chiacchierare, diciamo mille cazzate. Alla fine chiacchieriamo per un buon venti minuti.

La tipa e' americana, caruccia ma forse lesbo. Fa un botto ridere. Alla fine ci scambiamo i numeri -hai visto mai, magari poi non e' lesbica. Mi dice il suo nome: Ellen Feiss.

Ellen Feiss... Ellen Feiss... chi era costei?

Appena se ne va la googolo e la cerco su facebook, da bravo stalker.

Ellen Feiss.

Ecco chi e', dieci anni dopo, la tipa che mi ha bussato alla porta.

Mi manda un messaggio poco dopo, per avere altre info sull'alloggio dove sto io. Le dico che qui e' tutto da paura, ma la connessione a internet funziona solo con PC... capisce la battuta e mi conferma, si tratta della stessa persona.

1 commento:

Calippo ha detto...

Secondo me ti ci devi fidanzare, e successivamente sposartici

Posta un commento