Sto Intermet è diventato una mosceria

ma che è che nessuno commenta più un cazzo?

11 commenti:

moab ha detto...

E' un problema grave che ho già più volte denunciato. Ho anche pronta una lista con gli imputati per i quali sto pensando di proporre il ban finché non si redimono. Bisogna capire che postare senza commentare è contro la logica stessa dell'Intermet.

Piero il fichissimo ha detto...

è un problema forse insito alla struttura del blog stesso, da tempo ho incaricato il mio team di ricerca di studiare alternative possibilmente indolori. Il risultato è che dovremmo crearci una piattaforma ad hoc, dovrebbe essere un incrocio fra un imageboard (4chan tanto per capirci) e un blog. Per creare meno dolore sto cercando dei widget per blogger, ma è chiaro che qualsiasi sia la soluzione finale, questa richiederà lo sforzo di tutti noi.

Calippo ha detto...

e sto post ne e' l'assoluta conferma

moab ha detto...

Totalmente. Il blog è sempre più vicino alla chiusura.

Rucola ha detto...

il blog chiude perché nonostante le promesse fatte gli amministratori non sono stati in grado di mettere la tv in streaming 24/7 e la colonnina dei tags.

moab ha detto...

Il blog chiude per quelli come Rucola che postano senza mai commentare

Rucola ha detto...

I miei post si ricollegano sempre ai commenti e ai post precedenti: MOAB deve accettare che ci siano stili diversi di stare sul blog.

moab ha detto...

A giovanò fai poco lo spavaldo. Non commentare non è uno stile, è contro la natura dell'Intermet.

Rucola ha detto...

A capo, guarda che io seguo, commento e posto: con la macro che ho scritto mò ho calcolato che dei 212 commenti fatti agli utlimi 100 post ben 22 sono miei, un sanissimo 10,38%, ben al di sopra del 7-8% che dovrebbe poter vantare ciascun intermauta. Sappiamo entrambi che qui il colpevole non sono io!

dapx ha detto...

secondo me te non hai fatto la macro ma te li sei contati uno ad uno... che e' un po' come misurarsi il pisello.
Hai guadagnato tanti punti stima

moab ha detto...

Bravo dapx, hai capito perfettamente la natura del personaggio, è esattamente uno di quelli che si misura il pisello, ed avendolo grosso se ne vanta.

22 commenti su 100 post significa grosso modo un commento ogni 4 post, che è poco. Ma al di là di questo, ciò che conta è la ratio tra quanti commenti hai lasciato e quanti post hai fatto, che dovrebbe essere abbondantemente più di 1 e dubito lo sia. Se ti va fatti una macro e calcolatela.

Posta un commento