Come Dio ti dà così ti toglie

Capita raramente nella vita la botta di culo di condividere la stanza di un ostello con una fregna incredibile. Quando la fortuna ti bacia e tu improvvisamente pensi che tutto sommato si potrebbe anche maturare una qualche fede religiosa, ecco che Lui interviene ricordandoti chi è: ti regala una rumorossima diarrea fulminante, e condisce il tutto con una porta del bagno in camera sottilissima, che non lascia dubbi quanto ai suoni provenienti dal bagno stesso. Sembra un simpatico racconto di fantasia, invece è la pura verità: è appena successo al nostro amico con la testa perfettamente rotonda.

4 commenti:

Calippo ha detto...

ho pensato fino all'ultimo che il protagonista di questa avvincente storia fosse Franco Strippoli, e forse il particolare della testa tonda non mi distoglie totalmente da quest'idea. sarebbe bellissimo a sto punto se tentasse un approccio direttamente attraverso la porta del bagno, 50 euro se portate a termine.

moab ha detto...

Sì ma tanto Gacchio è uno che mezzo non si fa problemi ad affrontare il problema delle deiezioni con le femmine. Oltretutto non è nuovo a questi eventi, ricordiamo che non molto tempo fa si cacò addosso durante una cena al ristorante e riuscì a uscirne pulito (in senso prettamente figurato ovviamente, perchè il culo era sporchissimo).

vianel's ha detto...

mi ricordo perfettamente l'avventura in questione.
comunque questa sfida è all'altezza del nostro gacchio. anche perché con quelle con una normale attività intestinale non sta andando granché. sforza gacchio!

gacchio ha detto...

E invece stavolta ho dato prova di enorme autocontrollo: ero talmente concentrato a controllare lo sfintere che non sono riuscito a dormire. In ogni caso era talmente stronza che se lo sarebbe meritato di venir svegliata a suon di tuonanti e odorose scuregge, come suggerisce vianel's perlomeno questo mi avrebbe valso la sua considerazione.

Posta un commento