Una donna che potrebbe diventare campionessa



I nineties sono stati anche la decade d'oro di Mike, qui in uno dei momenti migliori -al di fuori delle abusatissime gaffe. Inoltre si tratta di un evento che, all'inizio degli anni 90, provava a sdoganare le donne come razza dotata di intelletto. Il fallimento della signorina Livoli, fermata dalla soubrette/kapo, ha fermato per sempre questo processo nel nostro paese.

4 commenti:

Miltonio ha detto...

"lei stava armeggiando" lo dicono solo Mike e mio padre.

Ora vi confesso una cosa: (Moab confermerà che ero un fan di Mike di quelli veraci, quelli che ci credevano davvero insomma) I 3 giudici di gara cmq da piccolo li temevo tantissimo, e per alcuni mesi ho anche scambiato quello riccio per uno dei PM di Mani pulite.

Ora mi sento più leggero.Grazie.

Il criterio nazista secondo il quale il campione diventa il signor Carosi poi è davvero da approfondire.

Piero il fichissimo ha detto...

Carosi vince grazie alla sua somiglianza con Mario Magnotta, ma per me il vero vincitore è il terzo concorrente. Pancia in fuori, mani dietro la schiena e cravatta nei pantaloni: un umarell' perfetto. Prima azzarda una battuta per venire prontamente ignorato da Mike, poi approfitta dello svenimento della Livoli per palparla.

Altra nota di colore: Sabrina è uguale a Massimo Ceccherini.

moab ha detto...

Nonostante Miltonio continui a rifiutare di ammetterlo, ricordo bene che era talmente fan di Mike che quando da bambino si trasferi' in Belgio porto' con se' varie videocassette con registrate le puntate della Ruota Della Fortuna. Non ti dovresti vergognare, e' una cosa che ti vale il massimo rispetto.

Rucola ha detto...

anche "sceneggiata" lo dicono solo Mike e mia madre.

Posta un commento