cucù

15 commenti:

gacchio ha detto...

i vantaggi dell'obesità

moab ha detto...

a me non sembra obesa affatto

Piero il fichissimo ha detto...

dal segno dell'abbronzatura direi che è una fregna.

gacchio ha detto...

Sarò clemente e non vi dirò la mia prima approssimativa interpretazione di questa inequivocabile gif

Piero il fichissimo ha detto...

Io sarò meno clemente: hai pensato ad un ciccione col cazzetto che riesce a farsi una sega sfruttando il proprio adipe.

moab ha detto...

Vi dirò di più, io avevo capito da subito che il Gacchio aveva pensato al ciccione col cazzetto, lo conosco troppo bene. Solo, rifiutavo di crederci

moab ha detto...

sto guardando l'immagine e cercando di vederla come l'ha vista Gacchio, sarebbe una cosa magnifica

Piero il fichissimo ha detto...

Purtroppo non esistono ciccioni in grado di masturbarsi senza le mani, però spulciando qua e la ho trovato questo.

gacchio ha detto...

Chiamatemi sognatore ma io ci credo che esistono ciccioni che si possono fare una sega con le loro cosce.

moab ha detto...

Gacchio quant'è che non vedi una fica? Credo che questa tua lettura dell'immagine sia testimonianza di una necessità impellente

gacchio ha detto...

Vale pure in video?

Franco Strippoli ha detto...

Ao la mia prima interpretazione è stata semplicemente di un cazzo che appariva, manco mi ero reso conto dello schizzo... Poi ho visto 11 commenti e ho capito che mi era sfuggito qualcosa...

moab ha detto...

Regà credo che sia indispensabile più fica nelle nostre vite

Piero il fichissimo ha detto...

Appoggio la tesi di moab e vado oltre: propongo di fare del Bestival un seminario.

Calippo ha detto...

mi piace pensare che l'interpretazione di gacchio non sia errata, ma solo un'altra possibile

Posta un commento