Il precedente "Chi è?", brillantemente risolto dal sempre pronto Piero il fichissimo, era volto ad introdurre un fenomeno complesso di cui l'Intermet si dovrebbe occupare. Red Ronnie, al secolo Gabriele Ansaloni, sta da tempo portando avanti una campagna pro Moratti che gli sta costando, ahinoi, la credibilità.
Forse non tutti sanno che Red (un altro rosso conquistato da "Silviuccio") usava essere pappa e ciccia con personaggi quali Guccini, De Gregori, Morandi, ed altri sporchi militanti sovietici. Poi nel '92 la prima svolta, si candida col PSI di Bettino Craxi alle politiche e ottiene a mani basse i voti necessari per essere eletto deputato. Sfortunatamente il suo nome d'arte, forse per l'accostamento implicito con i rossi, non viene omologato e tutte le preferenze di voto per "Red Ronnie" vengono annullate. Rimangono valide solo quelle per "Gabriele Ansaloni", ma sono solo 2600, troppo poche. L'onesto e dignitosissimo Ronnie decide di non fare ricorso al TAR e rinuncia così ad un futuro da leader nella politica che conta.
Ma tutto questo è storia e tutto il resto è noia. Oggi l'Ansaloni Gabriele ritorna veementemente alla ribalta, si schiera con la Moratti e tira fuori le unghie contro Pisapia. Purtroppo però, i soliti comunisti rovinano la festa ed invadono il suo profilo Facebook prima con una serie di improperii e poi trasformandolo in una sorta di blog di Chuck Norris in versione Pisapia. I post vengono lasciati con frequenza impressionante e Red non può di fatto più usare la sua pagina. La figlia realizza un video di utube supplicando di lasciar in pace il (santo) padre e lo stesso Red, in un altro video-messaggio, chiede un confronto de visu con il mondo dell'Intermet.
Ora, la proposta è questa: perché non accettiamo il confronto e incontriamo Gabriele per discutere di questo fenomeno dell'Intermet ed esprimergli la nostra solidarietà?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
che bel fenomeno mediatico. ma alla figlia chi gliel'ha fatto fare? cmq appurato che sappia fare le pompe ha tutte le carte in regola per candidarsi lei stessa e superare il padre....
La nostra nuova amica Luna Ronnie ha provato a giustificare quel video, con questo video .
Come se si fosse cacata in mano e avesse provato a nascondere il fatto mangiandosi la merda.
Non a caso il padre è grande amico del Mangiamerda.
Lei la Moratti se la merita.
Tanto quanto Morandi la sua passione per la merda.
in questo casino il mangoni si aggira per milano offendo da bere a tutti. chi viene a farsi la serata dei risultati qui?
Posta un commento