questo tipo c'ha le palle




lo trovo catartico. più lo vedo, più mi sento meglio.

7 commenti:

moab ha detto...

c'ha le palle e le mostra

mic ha detto...

quello che mi fomenta tantissimo è che, a parte la borsetta della tipa scagliata con violenza per terra, invece di prendersela con i deboli si scaglia contro un nigga enorme senza paura e senza difese

vianel's ha detto...

Anch'io in passato sono stato tentato dal naturismo urbano.

Piero il fichissimo ha detto...

La stessa reazione che ho io in questo momento guardando le giocate di Menez.

vianel's ha detto...

ma Borriello fa gol! dopo tre mesi!

vianel's ha detto...

..quanta inutile sofferenza.

Miltonio ha detto...

qui in molise la roma non la fanno vedere.

fanno vedere solo l'inter.

che brutto posto il molise, che brutta cosa il 56k.

Posta un commento