Pakistan vs Porte

8 commenti:

moab ha detto...

una delle cose più strane che ho mai visto.

Piero il fichissimo ha detto...

Non ho mai visto nessuno credere così tanto di essere un super-eroe.

gacchio ha detto...

Che poi da qualche parte deve esserci pur entrato là dentro.. Secondo me va letto come una sfida di velocità uomo-macchina.

moab ha detto...

No! Mi correggo! La cosa più strana che ho visto nella mia vita è la partita della Roma di stasera.

vianel's ha detto...

sì. strana. molto strana. madonna puttana. ma anche eiaculante. timida promessa di un posticino caldo e umido in champions league.

mic ha detto...

la cosa che mi fomenta di più è la preparazione in stile karate kid con la gambetta alzata.

Calippo ha detto...

Non sono solo i negri a fraintendere totalmente le porte a vetri.

Calippo ha detto...

Ah, questo invece è sul tema grassi e porte girevoli, altro bellissimo fail.

Posta un commento