lista di parafilie. tu chi sei?

cerca il tuo profilo cliccando qui

6 commenti:

Piero il fichissimo ha detto...

Mucophilia senza ombra di dubbio

vianel's ha detto...

Liquidophilia. Anche se infilare l'uccello dentro una quercetta fatta bene con un buco all'altezza giusta non mi dispiacerebbe. Ci metto anche dendrophilia quindi.

Calippo ha detto...

Sono un orrendo mix di Agalmatophilia e Sacofricosis. Ergo, passo un sacco di tempo dentro i grandi magazzini.

moab ha detto...

Io credo che tutti noi soffriamo decisamente di Frotteurism. poi personalmente ce ne sono varie, da Nosophilia a Emethophilia.
Ma qui il problema è un altro. il problema è che io stavo cercando alcune delle mie perversioni e non sono elencate. Sono così estreme da non essere condivise da nessun altro? Così estreme da non essere mai state clinicamente riportate?

vianel's ha detto...

facci degli esempi che possiamo vedere di rieditare la pagina di wikipedia.

pjr ha detto...

La mia e' la "culinophilia", che non ha nulla a che fare con i culetti ma con la culinaria. Mi piacciono le donne cucinate, paffutelle arrostite in forno, con un bell'intingolo e patatine tutt'attorno. Da che medico si va per questa perversione?

Posta un commento