Chi è?

9 commenti:

moab ha detto...

E' Piero il fichissimo con i baffi da portoricano

Franco Strippoli ha detto...

è rucola in IV ginnasio

moab ha detto...

E' un portoricano coi baffi di Piero il fichissimo

Piero il fichissimo ha detto...

In realtà era tutto un pretesto per parlare di baffi, mi pare di aver capito che sia Giona che Moab (per emulare Giona) hanno i baffi..

moab ha detto...

stavo giusto pensando di rispondere a tono postando la foto dei miei baffi. Il problema è che devo rasare la barba intorno e non ho tempo. Appena posso parliamo di baffi.

Piero il fichissimo ha detto...

Ogni membro della society dovrebbe portare i baffi e la coppola.

moab ha detto...

Una sera, quest'inverno, siamo usciti insieme io Calippo e Giona. Io portavo un cappello da uomo e Calippo e Giona una coppola. Eravamo loschi.

Calippo ha detto...

Questo è il motivo per il quale Piero il Fichissimo dovrebbe venire a Londra (anche lui ha una coppola): potremmo totalmente andare a giocare a carte nelle bische poi.

Comunque per difficoltà biologiche mi è difficile crescere un paio di baffi soddisfacenti, ma la mia parte verso la mustache culture l'ho fatta recentemente comprandomi una camicia jeans.

Piero il fichissimo ha detto...

Ottimo acquisto, ora sei entrato nel mondo degli uomini veri.

Posta un commento