7 commenti:

Calippo ha detto...

Mi piace che per sviare l'attenzione dal getto di vomito che ha appena prodotto in diretta ci informa di quanto intense siano le sue mestruazioni

vianel's ha detto...

Classicissimo dell'intermet! ma grazie per trovato i sottotitoli. sono anni che mi chiedo come la butti in caciara e effettivamente valeva proprio la pena saperlo.
Comunque.. mestruazioni? Certo certo

moab ha detto...

tra i grandi classici dell'intermet. Considerando che la mia paraphilia è l'emethophilia il video mi ha sempre eccitato.

Calippo ha detto...

anche questo era stato già postato? La svezia è un posto bellissmo cmq

vianel's ha detto...

concordo. la svezia è il paese di dio.

moab ha detto...

Non era stato postato ma è un grande classico che piace a donne e bambini. C'è un fartophilico qui?

Piero il fichissimo ha detto...

Il mestruo è una vendetta trasversale nei tuoi confronti: tu non procrei e io ti appioppo una cacacazzi mortale con cui non potrai manco scopare per almeno una settimana.
Questo dimostra quanto Dio sia un bigotto oltre che un povero ingenuo.

Questa sarà la mia nuova gag: "Un signore si è sentito male, c'è un fartophilico in sala?"

Posta un commento