Sono più che mai lieto di annunciare a tutti gli Intermauti la promozione di Piero il fichissimo al prestigioso grado di Amministratore del weblog della Society dell'Intermet. Il fichissimo Piero si è distinto per quantità e qualità di contenuti oltre che per impegno profuso nelle attività della Society anche al di fuori dell'Intermet stesso. Si è dimostrato Intermauta di naturale talento e profonda conoscenza, sempre sulla cresta dell'onda, pronto a rilanciare e spingersi un passo più in là nell'ipertesto. A coronare una florida carriera, si aggiunga che Piero, la notte in cui Luigi Quagliarello tornò a vivere nell'Intermet, era lì insieme al sottoscritto e Rucola ad assistere al miracolo.
Piero è un predestinato e l'Intermet Society vuole premiarlo e premiarsi promuovendolo Amministratore, ruolo già informalmente svolto che diventa ora ufficiale per un ancor più trionfale ingresso nell'Anno I dell'Intermet. Saranno a breve lanciate molte iniziative, quindi rimanete sintonizzati e date un caloroso benvenuto a Piero il fichissimo.
W l'Intermet!
9 commenti:
Si annuncia un Anno Intermetialis II (A.I. 2) ancora più elettrizzante del primo.
Attendiamo con ansia i risultati di questa amministrazione a quattro mani: l'intermet non potrebbe essere in mani migliori.
signori l'anno si inaugura con un record di post notevole! congratulazioni!
Amministratorae cum laude (cumload)!
W Piero!
Il suo curriculum vanta anche due secondi posti al NoTube Contest, premio prestigiosissimo a livello internazionale. Con Piero credo che tutta l'Intermet faccia un ulteriore passo avanti.
Bravo Piero bravo! (Da leggersi in francese)
Ricordo le corsette a Caracalla dove tra un travello e l'altro con Piero parlavamo delle sua possibile promozione. Sono commosso.
Per inciso: vediamo se questa nuova gestione condivisa ci regala sta cazzo di colonna per i tags in homepage.
ora mi sento molto più sicuro! questo secondo anno comincia sotto i migliori auspici! un brindisi a Piero e alla society tutta!
Dalla nuova gestione vorrei la tv italiana in streaming con chat in homepage
Ci stiamo lavorando
Posta un commento