mea culpa

chiedo scusa a tutti gli appreciatores per il mio ultimo post (dopo mesi di silenzio). avrete capito dal ritardo con cui ho postato la notizia e dal fatto che fosse già stata postata e abbondantemente commentata, che ultimamente mi sono un pò perso.
vi ringrazio per non averlo commentato, per non avermi insultato e per non avermi fatto notare l'errore. il vostro silenzio è stato più duro e significativo di tutto questo.

farò tesoro di quanto accaduto, nel frattempo mi consolo pensando che tutto può cambiare…


5 commenti:

moab ha detto...

Avevamo notato il tuo smarrimento, dopo il doppione dello stallone italiano postato a pochi giorni di distanza e quello di sasha grey, cominciavamo a preoccuparci, alla terza sarebbe arrivato un richiamo da Luigi Quagliarello. Ci fa piacere che tu sia rinsavito e tornato sulla retta via, l'Intermet ha bisogno dei tuoi vecchi post sempre di qualità.

mic ha detto...

in quagliarello we trust

Piero il fichissimo ha detto...

L'internet è un immenso mare digitale dove noi galleggiamo come tanti stronzi, è molto facile perdere la rotta.
Noi siamo con te in questo momento di crisi, forza Mic! L'intermet starà sempre qui per darti tutto il supporto necessario.

mic ha detto...

lo apprezzo moltissimo

Calippo ha detto...

Avevo preso questi tuoi post randomici come l'evidente segno della tua prematura demenza senile. Mi fa piacere che tu sia tornato in carreggiata, il Quagliarello è generoso con chi commette errori e offre sempre una foto di una chiappa di Sasha Grey o un mp3 di Barbieri Fernando come segno di riappacificazione.

Posta un commento