Show me your boobies

Sfogliando le mappe ho trovato che ce n'è anche una per le dimensioni dei seni e ho constatato che i russi, che hanno il cazzetto piccolo, condividono il paese con donne maggiorate. Immaginate che spagnole si fanno i russi, se lo perdono tra le tette il cazzo.

4 commenti:

pjr ha detto...

soprattutto si conferma quello che dico da sempre, ovvero che l'Asia e' di base un posto di merda.
Ho la vaga impressione che questa seconda mappa delle sise sia un po' meno scientifica di quella dei cazzi. Lo dimostra il fatto che la prima da la media al millimetro e si cita l'istituzione di riferimento che ha fatto la ricerca. Qui si spara una misura di reggiseno e basta. Mi sa che e' una mappa basata sui racconti degli amici che tornano dalle vacanze. In fondo se uno va in Scandinavia o in Russia la PRIMA cosa che gli si chiede e che conferma e' la quantita' (e qualita') della fregna. Nessuno torna dall'Asia millantando grandi scopate, o tantomeno dall'Africa.
O piu semplicemente la prima mappa e' fatta dalle donne, questa da un gruppo di pischelli arrapati.

Piero il fichissimo ha detto...

Anche io ho avuto l'impressione che questa sia una mappa apporssimativa, il Sud America (che dovrebbe essere campione mondiale di tette, stando alle mie personali ricerche) non vanta una grande percentuale di busties.

Mi sento in dovere di correggere l'affermazione di Paolo Ruffino, in quanto assiduo frequentatore dell'Asia, posso confermare che è un posto da paura per viverci e dove il rate di fregne è si basso, ma la fregnitudo delle suddette è molto alta.
Senza contare che noi europei siamo avvantaggiatissimi in termini di lunghezza del pene.

Miltonio ha detto...

vai la è te la scoatti insomma..."so romeo, er cazzo der coliseo"

Miltonio ha detto...

una "e" con l'accento davvero inspiegabile la mia!

Posta un commento