La mia nuova ossessione

Finalmente ho trovato il video giusto per condividere la mia nuova ossessione.


Sono andato in fissa con i ciccioni. Questo mese ho avuto un professore obeso - non sovrappeso: proprio obeso - e sono rimasto completamente rapito.

Adesso sto cercando di capire come si fa a diventare davvero grassi: non ho ancora chiaro qual'è il segreto, ma sono sicuro che tra le altre cose bisogna bere una quantità smodata di Coca Cola.

Milton tu oltre che di sonno polifasico te ne intendi anche di obesi?

2 commenti:

Rucola ha detto...

Regà mi sono reso conto che la foto non rende l'idea: però credetemi è proprio ciccione.

moab ha detto...

O ci sono dei geni pubblicitari incompresi dietro questa publicità o si tratta di un messaggio in codice della massoneria.

Capisco la tua fascinazione per i grassi, ci sono passato verso i 17 anni quando tentai come scommessa personale di raggiungere i 100 chili. Per quanto provassi a mangiare smodatamente non riuscii mai ad andare oltre gli 84, il che mi fece capire quanto l'obesità sia qualcosa di molto più di semplice abbondanza e sregolatezza alimentare. E' un dono di Dio.
Confermo che la Coca Cola aiuta, ai tempi ne bevevo una boccia da un litro e mezzo al giorno.

Chiedi a Lucio Vario.

Posta un commento