E' un piacere vedere che il sistema funziona e se ne stia facendo un buon uso. Colgo l'occasione per pubblicare le triplette provvisorie della prima serata di chi ha votato ed informare voi tutti che il premio del concorso non sara' piu' "una ripartenza di slancio" bensi' "un posto in prima fila" come suggerito da Paolo Ruffino. Inoltre invito coloro che non hanno ancora aggiornato la spreadsheet a farlo e chiedo quale sia il motivo per cui Elica ha chiesto il permesso di aggiornare la spreadsheet di Gacchio. Fosse che Gacchio si sia tirato fuori? Non lo perdonerei mai.
Moab: Moda' 6,50 - Al Bano Carrisi 6,17 - Max Pezzali 6
Rucola: Moda' 8,83 - Davide Van De Sfroos 7,67 - Max Pezzali 7,50
Calippo: Al Bano Carrisi 8,17 - Moda' ex aequo con Max Pezzali 8 - Davide Van De Sfroos 6,33
Paolo Ruffino: Moda' 7,33 - Luca Madonia e Franco Battiato ex aequo con Al Bano Carrisi 6,83 - Max Pezzali 6,33
Piero il Fichissimo: Max Pezzali 7 - Francesco Tricarico 6,50 - Giusy Ferreri ex aequo con Davide Van de Sfroos 6,33
I nomi sembrano essere quelli un po' per tutti, certo Pezzali e Al Bano ce li aspettavamo ma sembra che gli oggetti misteriosi Moda' e De Sfroos siano riusciti a catturare il pubblico al di la' di ogni aspettativa. Come nota personale voglio esprimere la mia curiosita' per la tripletta di Piero Il Fichissimo che vede si' Pezzali al primo posto ma seguito da Tricarico (Tricarico!), Giusy Ferreri (Giusy Ferreri!) e Van De Sfroos (Van De Sfroos!). Tutto ok Piero?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
I modà (che in realtà sono i negramaro) sono troppo di sinistra, vedi emma che partecipa alla manifestazione di domenica.
Tricarico era la persona meno adatta a fare il brano patriottico e questa può essere una scelta vincente.
Van de Sfroos rappresenta la Lega e il concetto di federalismo, due cose importantissime a quanto pare..
Inoltre ricordo a Moab che a sanremo si premiano le canzoni brutte, e quelle che fanno discutere.Non potevo non tenere conto di questi fattori nelle mie votazioni.
PS. confidavo moltissimo in Al Bano, sono rimasto però deluso dalla sua performance estremamente scadente e dalla canzone mediocre. Nel sondaggio l'ho dato vincente, spero ancora in una sua ripresa.
Come sarebbe che Elica vuole il mio spreadsheet? A me non me l'ha mai chiesto e non glielo permetterei mai. Il povero Elica ha ancora tanta gavetta da farsi prima di poter entrare nella società, a cominciare dal nome, che tutti sappiamo come è stato deciso debba essere.
Detto questo, purtroppo ieri causa impegni pregressi ho potuto vedere solo All Bano (che in compenso mi è piaciuto tantissimo, soprattutto nel gran finale), e sto aspettando di rivedermi tutte le performances per esprimere i miei giudizi.
Non solo, temo che potrò entrare appieno nel clima festivàl solamente a partire da domani.
Nel frattempo ho completato la mia pagella con i voti mancanti
Posta un commento