Per il mio Gacchietto

12 commenti:

moab ha detto...

tütto bene?
Avete notato che Weah ha i piedi con la suola?

Ikka ha detto...

è arrivato weah,è arrivato weah...e baresi è di nuovo papà!!!

gacchio ha detto...

Io mi ricordavo un chiarissimo "ciuccio bene?"
invece è meno negro di quello che mi ricordassi.

Piero il fichissimo ha detto...

Azzeccatissima la scelta di un negro come testimonial di un deodorante.

Miltonio ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=kKs-ZD1-yH0

qui un altra grande pubblicità. Solo oggi, anni dopo, si può ben comprendere l'inavvertito fail di mettere uno che sembra un vucumprà in una macchina che oggi è da vucumprà.

Miltonio ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=x6xrE21Lbkg

baresi e billy in doccia.

gacchio ha detto...

Segnalo come inserire i link in un commento:

testo

Al posto di indirizzo si scrive l’indirizzo di destinazione, e al posto di testo si scrive il testo visualizzato dal link.

Seguendo questi preziosi consigli, il nostro blog sarà ancora più all'avanguardia.

gacchio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gacchio ha detto...

Cacchio mi sono fregato da solo, dandovi però al contempo un saggio della potenza di questo innovativo strumento.

Qui trovate le istruzioni, non ci riesco proprio a scriverlo senza farlo passare come commento.

moab ha detto...

Tu sei un pazzo. Mi affascina sempre il modo in cui riesci a complicare le cose semplici.

Franco Strippoli ha detto...

Sottoscrivo.

gacchio ha detto...

E voi sapete come scrivere una riga in html senza che venga letta come html? Carta canta, vi voglio alla prova dei fatti.

Posta un commento