Lele Marra



Basta con le fregne sgrammaticate, adesso Marra punta in alto: Lele Mora.

5 commenti:

pjr ha detto...

"Specchio specchio delle LORO brame, di' pure a costoro che cio' che riguarda Marra e' sempre la cosa piu' brutta del reame. Non sono un critico, ma Il Labirinto Femminile e' il libro piu' straordinario che ho mai letto, e allora mi sono offerto per 1 euro, di rompere io il silenzio assordante di quelli che dovrebbero parlare ma credo temano causi gli attesi cambiamenti. Leggilo, e' davvero bellissimo"

Piero il fichissimo ha detto...

E' come se avesse provato a fare un doppio salto mortale da fermo e fosse, prevedibilmente, atterrato sul suo faccione sugnoso.

vianel's ha detto...

parla di noi?

gacchio ha detto...

Una interessantissima intervista ad Alfonso Luigi Marra in cui si spiega questo silenzio assordante che mi sta facendo venire l'acufene. E in cui promette tanti altri spot. Non vedo l'ora.

pjr ha detto...

Grazie Gacchio! E' a questa intervista che mi riferivo in un precedente post.

Posta un commento