Il pizziola



Vi consiglio quest'ottimo sito: kunckletattoos.com , dove potete postare la foto del vostro tatuaggio alle nocchie e dove troverete il post riguardante Darren Petrone , talmente convinto che pizziola voglia dire pizzaiolo in italiano che se l'è fatto tatuare sulle mani.
Facciamogli un applauso.

6 commenti:

moab ha detto...

Non è tanto l'errore grammaticale in sè, quanto il fatto che abbia voluto tatuarsi l'idea di pizzaiolo sulle nocche. perchè?

Piero il fichissimo ha detto...

Tipico protagonismo americano, mascherato da fierezza delle proprie umili origini, nella speranza che l'atteggiamento supplisca alla pochezza socio-culturale.

Esattamente quello che faccio io quando mi imbellisco usando parole di cui ignoro il significato, magari solo per dare contro a qualcuno più ignorante di me.

moab ha detto...

esattamente quello che hai appena fatto

Rucola ha detto...

Fuck the systsem: qui c'è un'intera galleria di tatuaggi con errori di ortografia. Peccato: sarebbe bello se questa signorina producesse davvero dell'urina zuccherata.

dapx ha detto...

Lui voleva dire "pizzaiola" e si e' fatto tatuare la "A" su un palmo della mano.
destra o sinistra?

vianel's ha detto...

E' probabile che nel pugno si nasconda qualcosa giacché questa è la classica posizione del sotto mano di papà. Dove starà la A?

Posta un commento