Golden Intermets to....

Personaggi

Trucebaldazzi
. Ritira il premio...Paolo Ruffino



Immagini

Uomo baffuto sul letto Ritira il premio...Piero il fichissimo





Discussione


Comfort Wipe: Mai più senza

"Commercializzare un prodotto vantando i suoi vantaggi come reggi-cartaigenica E come porta-spugna sotto la doccia potrebbe essere il più grosso errore di marketing dal 1880."

"Nel 1879 la Scott Paper Company mette in commercio la prima carta igienica in rotoli seguiti poco dopo dai rotoli perforati. Ambiziosi!"

"Ragazzi, voi non potete capire quanto in questo paese dove non esiste il bidet questo attrezzo potrebbe essermi utile. Ogni cosa per migliorare la pulizia dell'ano è benvenuta."

"18 inches long" per rendere raggiungibili anche i culi più lontani!...è chiaramente un oggetto per grandi obesi, questa la chiave di lettura..."

"sarebbe bello se tutte le vecchie ammettessero con tranquillità che dopo aver cacato hanno bisogno di qualcuno che gli pulisca il culo."


Musica


Esce ma non mi rosica
Ritira il premio...Moab



Video

Best cry ever
Ritira il premio...Piero il fichissimo




Frammenti


Midget faceplant
Ritira il premio...Franco Strippoli



Quale forma prenderà il "Golden Intermet",l'ambito premio che i vincitori sono chiamati a ritirare al più presto durante una cena della Society? Il sito del nuovo adepto Elia forse potrà darci una mano, ma ci si aspettano grandi e innovativi progetti dai grafici che frequentano la zona.

4 commenti:

Miltonio ha detto...

Devo dire che il vincitore in OGNI categoria è davvero uno dei pesi massimi dell'intermet, e la discussione (se riuscite a seguirne il sottile filo conduttore) non è da meno.

Sarebbe da provare a convocare trucebaldazzi, il wrestler nano, l'uomo baffuto, Shahram Shabpareh, e quella coppia in crisi per una grande serata di gala, ognuno con il proprio Comfort Wipe, naturalmente.

Piero il fichissimo ha detto...

Che dire, sono emozionatissimo nel ricevere due fra i primi Intermet Awards, ringrazio la mia famiglia per avermi supportato in tutti questi anni di attività, Dio per aver creato l' intermet e Jenna Jamson per tutti i suoi buoni consigli.
Voglio dedicare questi premi a una persona che oggi purtroppo non è più con noi, Marco Columbro.
Ciao Marco!

vianel's ha detto...

Propongo che il premio sia per l'appunto un comfort wipe placcato in oro.
La giusta dedica a Marco Columbro vincitore di ben due telegatti 1989, mi fa sognare che un giorno in comfort wipe d'oro avranno una loro hall of fame come l'ambito premio della TV italiana.

@ Aleister: aò ma sto post sui telegatti dio canaja? se leggi e non ti adopri sei un puppu, porco dio. e quindi so mejo io.

moab ha detto...

Io desidero dedicare il premio da me vinto a Luigi Quagliarello, senza il quale l'intermet non sarebbe stato possibile. Grazie Luigi.

L'idea di Miltonio è quanto mai suggestiva, perchè non facciamo che la nostra mission sia di riunire le celebrità dell'intermet emerse dalla votazione per una serata di gala interamente dedicata a Luigi Quagliarello?

Posta un commento