First Date Tips

6 commenti:

vianel's ha detto...

Nonostante l'aria profesionale il consiglio di essere sobri getta nella più assoluta inattendibilità il nostro esperto.

pjr ha detto...

che le vostre fantasie di oggi possano essere le vostre realta' di domani.
Potrebbe essere lo slogan dell'intermet, da mettere sotto alla madonna maiala.

gacchio ha detto...

Mentre Dr. Paul mi spiegava l'avvicinamento perfetto inchiodandomi con il suo sguardo magnetico con un brivido ho pensato "mo' mi parte". E non sarei stato in grado di oppormi.

moab ha detto...

Nessuno ha mai fatto capoccetta a Paul!
Anche io all'inizio ho pensato che la teoria fosse fallace per via dell'elemento "sobrietà", poi, ad ascoltare più attentamente, il consiglio è di essere sobri ma ciò non implica che debba essere sobria anche la vittima, ed è proprio qui che risiede il valore della teoria: lei è ubriaca marcia e tu no, per cui oltre ad essere in assoluto potere, seguendo i consigli passi anche per un romantico, quando in effetti siamo al limite dello stupro.

vianel's ha detto...

questa lettura effettivamente non fa una grinza ed è interessante.

Franco Strippoli ha detto...

Bisognerebbe essere sobri anche quando si sceglie la propria cravatta.

Posta un commento