Elezioni 2011

Le elezioni si avvicinano, presto sarete chiamati alle urne per scegliere i vostri rappresentanti alla camera e senato. Quest'anno però, invece di sceglierli come tutti gli anni in base alle vostre futili convinzioni politiche, dovrete sceglierli in base all'inno del partito di appartenenza. Posto qualche inno per aiutarvi nell'orientamento.

Votate, motivando la scelta, nella pagina dei commenti.


6 commenti:

Piero il fichissimo ha detto...

Un idea, la speranza.. che Mastella canti l'inno del proprio partito mimando gli assoli e facendo air guitar. Voto chiaramente l'Udeur per aver scelto questa energica ballata rock che perfettamente si adatta alla peggiore tradizione democristiana rappresentata da Mastella.

Miltonio ha detto...

vince per distacco UDEUR, anche se poi non lo troveremo sulle schede!

"UDEUR verrà, UDEUR verrà, UDEUR verrà!"

Piero il fichissimo ha detto...

Per dovere di cronaca devo informarvi che l'inno dell'UDC è cantanto e composto da Luca Sardella

dapx ha detto...

Il video di forza nuova non e' visibile in Germania. "Not available in your country". Mi sa che se la son legata dopo l'armistizio.

Comunque, scheda nulla con un cazzo gigante a matita

moab ha detto...

Voto assolutamente "La Destra". Mi è davvero piaciuto, un inno coerente, orecchiabile e ben eseguito. Si vede che c'è un progetto dietro, si vede l'impegno e la volontà di far bene; il messaggio emerge chiaramente e non ci si nasconde. Io ho già imparato il ritornello a memoria.

Il fatto che l'UDC si sia avvalsa del talento artistico di Luca Sardella fa onore al partito e al Sardella Luca stesso. Inoltre mi rende personalmente felice, per me è un secondo posto.

Mi aspettavo di più da Forza (N)uova, il pezzo è confuso ed il cantante molto stonato, sembra di sentir cantare Rucola. Non ci siamo proprio, manca di professionalità.

l'inno dell'IDV è un plagio di "Butterfly" dei "Crazy Town", il che è molto bello ma anche molto brutto.

Ringrazio Piero il Fichissimo per questo post di qualità, molto molto bello. E' così che si fa grande l'Intermet.

vianel's ha detto...

chiaramente la destra. veramente bello. gli unici che sembrano avere un messaggio per il paese.con richiamino alle grandi tradizioni canore e operistiche della nazione.hanno il mio voto.

Posta un commento