700g di arrostino di vitello crudo



Ok, questa non ha i peli ma ha ben altri difetti: l'assenza di pelo non fa il monaco.
e per rispetto non ho scelto la più scabrosa: questa ancora ricorda alla lontana una vagina. Cappellata certo, ma ancora vagamente vagina.
Quando l'estroflessione è molto pronunciata le grandi labbra si espongono come testicoli sgonfi e appiattiti e la clito-cappella si incurva verso l'alto in una sorta di erezione.
Non è un film di Cronenberg. E' la realtà.
La avverti? E' la presenza malefica.
..E' Lei che ti osserva.

8 commenti:

Miltonio ha detto...

mi obblighi a togliere questo blog come homepage del PC.

Miltonio ha detto...

sui libri di medicina è pieno, ma nel contesto li è accettabile.

Qua,a distanza di due clic da youjizz è davvero troppo.

vianel's ha detto...

mi fa pensare al feto del dottor Zoiberg.

moab ha detto...

Una così ti può sborrare violentemente in faccia se non stai attento.

Franco Strippoli ha detto...

Mi fa stare male.

Piero il fichissimo ha detto...

appena l'ho vista ho pianto.

Calippo ha detto...

ho paura.

vianel's ha detto...

bene. ora avete degli elementi concreti per riflettere sulla questione della pelosità della fica collocandola nella giusta prospettiva.

Posta un commento