- Why Santa's sack is so big? - Because he comes once a year.. Merry Newcrossmas everybody





























New Cross: il quartiere dove vivo. Il quartiere dove i negri sovrastano i bianchi. Il quartiere dove al posto del sacro albero di natale sono le ceppe in legno di faggio ad essere addobbate ed i regali sono posti alla base, sotto ai coglioni in cuoio. Il natale visto dai negri.
Merry Newcrossmas!

1 commento:

pjr ha detto...

Da cittadino di New Cross mi sento in dovere di dire la mia. Il Crossmas l'ho celebrato l'anno scorso con i coinquilini di allora (una ventina di personaggi di cui molti cinesi) con una cena comprata da Iceland, il supermercato per negri dove compri tutto a 1 pound, compresa la tacchinella surgelata. Una pessima cena, per niente divertente.
Come ha notato Cerra New Cross, e Londra in generale, ti offre il rarissimo spettacolo dei negri in mezzo alla neve. E' vero, e' uno spettacolo che vale un viaggio.
Da new Cross sono scappato appena possibile, salvo poi tornarci quando mi hanno offerto un alloggio gratuito. La Goldsmiths, che e' collocata in quella zona, non potrebbe starci meglio. E' splendido avere un'universita' piena di ricche ragazzine inglesi che vogliono fare le artiste in una zona piena di vecchi hooligan del Millwall e ubriaconi dalla pistola carica.

Posta un commento