Un "chi è?" facile facile



Anche in tema con l'attualità.

9 commenti:

Rucola ha detto...

(E se qui usate i motori di ricerca per immagini siete i peggiori.)

dapx ha detto...

vladimiro con un gazodotto in culo, lo si nota dal sopracciglio

Franco Strippoli ha detto...

ma quanti anni aveva? era già mezzo pelato con riporto...

Piero il fichissimo ha detto...

Qui velatamente mi si accusa di usare i motori di ricerca per immagini, cosa che non ho mai fatto.

gacchio ha detto...

Classico esempio di nato vecchio

moab ha detto...

é Ras Putin. Ma la foto ha qualcosa che non mi convince, sento puzza di fotosciop.

Rucola ha detto...

Caro Piero il fico, io non ho accusato nessuno in particolare: ma, come direbbe il nostro Luigi preferito: "excusatio non petita, accusatio manifesta".

Piero il fichissimo ha detto...

la vostra è solo invidia perchè io possiedo i segreti dell' intermet.

Franco Strippoli ha detto...

Il nostro Luigi preferito direbbe: Po...Po...POLITO!

Posta un commento