La lungimiranza

















Alex Reid, British mixed martial artist, ha dichiarato: «Ho rapporti ma non eiaculo: lo sperma che rimane nei testicoli, nutritivo come una bistecca, si riassorbe nel corpo e lo rinforza». Miltonio puoi pensarci tu a fargli sapere che il corpo non riassorbe lo sperma?

6 commenti:

pjr ha detto...

Credo che questa storia abbia qualche fondamento. Un mio amico che mi ha voluto introdurre ai misteri del Tai Chi mi ha detto che se uno vuole dargli sotto con questa arte marziale puo' fare un periodo di 100 giorni di durissimo allenamento (mattina e sera, con un maestro dalla barba lunga), dieta e orari controllatissimi e, pensate, astensione dalle sborrate. Pare che questa pratica esista dall'antichita'. Al termine dei 100 giorni con una agopuntura ti 'intrappolano l'energia accumulata nel corpo'. Il mio amico, che e' tutto tranne un coglione o un fissato, dice che lui lo ha fatto anni fa e la vita ti cambia, nel senso che quasi non riesci a non allenarti tanta e' la forza che hai indosso.
Facciamo la prova?

moab ha detto...

Ma cioè, è vasectomizzato? Oppure va avanti col salto della quaglia? Oppure semplicemente è un modo carino di dire che è frocio e lo prende al culo quindi non sborra? No perchè anche asserire che lo sperma sia nutritivo come una bistecca è un'affermazione forte, se così fosse le tedesche della scuderia GGG dovrebbero essere tutte delle culturiste superfetate.

vianel's ha detto...

ma se è nutritivo com una bistecca perché non sborrare e farsi una bella bistecca?

moab ha detto...

Intendi sborrare su una bistecca e poi mangiarla?

Miltonio ha detto...

andrò controcorrente: io ci credo.


100 giorni son semplicemente impensabili.Per molti di noi si tratta di un mondo inesplorato, perchè non credere quindi alla potenza della borra?

Son solo un po' scettico sulla puntura finale, ed in particolare sulla sede di tale atto medico.

pjr ha detto...

Considerate che la borra fa le persone, quindi una certa potenza ce l'ha.

Posta un commento