Alvaro Rissa



Oggi ho capito di aver totalmente sbagliato Master dopo che alla consegna dei progetti è seguito "il dibattito". Volevo postare la scena di Moretti che urla "no, il dibatito no!" perchè è esattamente come mi sono sentito, ma purtroppo non l'ho trovata. Di ripiego posto questa, che va bene lo stesso e segue il filone "sceneggiature magistrali" aperto da Vianel's.

Immagino che durante le mie interrogazioni di matematica Rucola, che era coului che usava prepararmi, si sentisse esattamente come Moretti qui.

3 commenti:

Rucola ha detto...

Rucola conferma.

Rucola ha detto...

Regà, importantissimo: sapete come si fa a mettere i sottotitoli ai video di Utube?

Cazzo, se trovo questo video con i sottotitoli in inglese lo faccio vedere ai miei studenti all'ultima lezione!!

moab ha detto...

Puoi usare quei fastidiosissimi fumetti su utube. Ma dovresti scaricare il video e ricaricarlo a nome tuo per poterlo fare.
Altrimenti ti scarichi il video e usi un qualsiasi software di video editing per aggiungerli. Potresti persino farlo con quella diarrea di windows movie maker tu che sei appassionato di windows.

Posta un commento