Chi é? E' l'anima de li mortacci tua! Avendo letto "Chi è?" subito mi sono risuonate in testa le parole del grande Monnezza. Quella che ho postato è l'immagine scelta dal guppo FB "anima de li mortacci tua", si trova facile facile su google immagini. La risposta di questo "chi è?" è quindi "l'anima de li mortacci tua", ed allego dunque un doveroso omaggio.
PS Moab non sottovalutare l'importanza del buon italiano!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ammetto di essere risalito alla soluzione grazie ad un abile stratagemma informatico.
Il gesto cui mi riferivo, che secondo me identifica universalmente l' anima de li mortacci tua, è il classico braccio esteso e palmo della mano leggermente rivolto verso l' alto.
Volendo pignoleggiare bisognerebbe indugiare sulla lettera A di mortacci: mortaaaaAAAAAAAAAaaaaaacci tua
Bravo Piero! rileggendo bene il tuo post, anche l'uso del femminile nel definirla non lascia dubbi. Il vincitore del "chi è?" sei tu! Bravo Piero, anzi: SEI FORTE PIERO!
Davvero un bellissimo "Chi è?", presentato in ottimo italiano, a ricordarci che l'anima de li mortaaaaaaacci nostra ci accompagna sempre.
Piccola postilla però: ricordo che il "Chi è?" è innanzitutto un inno alla sportività e pertanto l'uso di motori di ricerca per immagini non è consentito ed invalida automaticamente la vittoria. Per indovinare un personaggio o una cosa bisogna contare solo ed esclusivamente sulla propria esperienza decennale nel mondo del jet set e di star e starlette di secondo piano.
Il motto del "Chi è?" è pertanto questo: "NO A GOOGLE, SI' ALLE RIVISTE DA PARRUCCHIERE!"
Ma io non ho usato motori di ricerca per immagini.
1000 internets a chi indovina come ho fatto.
nun sto a apì un sega.
a me viene voglia di aarvi a tutti sul petto.
Posta un commento