Chi è?

E' tanto facile quanto doloroso.
Come premio per la soluzione dell'indovinello pubblicherò un'altra immagine, da abbinarsi a questa, che contibuirà a rendere la vostra vita peggiore.

7 commenti:

Rucola ha detto...

Nooooooooooooo!!
Tocci noo!!

Mi hai rovinato la giornata per davvero!

Miltonio ha detto...

a nuotà può pure essere della ternana.

Piero il fichissimo ha detto...

a nuotà so boni tutti, aggiungerei

moab ha detto...

1 - esse della Ternana è molto diverso dall'essere della lazio.
2 - a nuotà non so boni tutti, io pe primo.

So che Piero il fichissimo, in quanto anche lui ex tesserato della s.s. lazie nel dipartimento del baseball, troverà conforto nel vedere questa immagine, come a dire "se c'è stato lui ci posso sta pure io". Stesso dicasi per Franco Strippoli che, benché neghi e rinneghi, è comunque della lazie ed è anche valido nuotatore e non può che godere alla vista di questo scempio.
Ebbene, per me questo documento d'archivio è comunque un motivo di grande sconforto, sì daccordo era nuoto, sì daccordo era un bambino inconsapevole; tuttavia quell'aquila che gli vola attorno, così vicino, quella luce celestiale di tre quarti sul suo volto, quel suo sorriso accennato, beffardo, mi gettano in preda alla paura: e se ci fosse un disegno dietro? Se fosse la più grande beffa che il diavolo ha mai architettato? Se un giorno, dopo averlo amato, si scoprisse un'atroce verità?
Non sarebbe molto diverso dallo scoprire che vostra madre è in realtà un negro e vi stuprava da piccoli

vianel's ha detto...

la seconda foto..non so sarà possibile tollerarla.

ah... comunque se ciò è stato possibile non mi stupirei se tua mamma un bel giorno decidesse di togliersi il travestimento e raccontarci come ti faceva fare dindolò su una ceppa ebano di 15 kili.
Spiegherebbe la tua avversione psicopatologica per i negri.

Piero il fichissimo ha detto...

1- io ero iscritto alla lazie ma solo perchè era l' unica società di baseball a Roma.Oggi fortunatamente la lazie baseball è fallita e al suo posto è sorta la URBE ROMA, sono sempre le stesse pippe, però vestono giallorosso e hanno il lupo come simbolo.

2- Preferirei di gran lunga essere il figlio di un negro che mi sborrava in un orecchio da piccolo piuttosto che aver tifato un Tocci laziale.

3- Quella tessera è palesemente falsa, ad oggi non esistono prove tangibili di un suo presunto torbido passato.

4- neanche io so nuotare

Piero il fichissimo ha detto...

Sarà vero il fatto di aver nuotato per la SS burini ma l' immagine in questione è sicuramente falsa.

Posta un commento