Chi é?

Questo "chi è?" non ha niente a che fare con la genialità di quello di Ruphio... Ha una finalità meramente esplicativa: serve a far vedere come la rete fornisca un'immagine tangibile (a dire il vero del tutto arbitraria), di qualcosa che tangibile non è. Ogni singolo individuo, infatti, pur avendo la cosa in questione valore universale, la interpreta a modo suo. Lascerò il mistero in piedi per qualche ora, forse per qualche giorno, nel caso in cui qualcuno si immagini tale "cosa" proprio in questo modo e sia quindi in grado di dare la risposta. In caso contrario svelerò io l'arcano, ma tale rivelazione dovrà essere colta come un didascalico spunto di riflessione piuttosto che solo ed esclusivamente come la soluzione del gioco.

6 commenti:

moab ha detto...

Parla come magni!

vianel's ha detto...

Sono così curioso che mi è venuta voglia di aarti in petto.

Piero il fichissimo ha detto...

A mio avviso, nonostante le varie interpretazioni possibili e l' intangibilità della cosa, c'è un gesto preciso che la connota, e certamente non è quello lì.

vianel's ha detto...

oh piero! ma ne sei propio siuro? a me pare hé sia uello lì!

moab ha detto...

Ce l'ho ce l'ho: l'immagine descrive il momento in cui ti scatta il Pacciani, quando il tuo lato oscuro diventa mostruoso e protende la tua mano minacciosamente verso la fregna per strapparla in mille pezzi.
Ci ho preso?

pjr ha detto...

Vi saluto con l'altra mano?

Posta un commento