Ritorna il chi è!







Alcuni sono facili, certo sono tutti bellissimi.

5 commenti:

Piero il fichissimo ha detto...

1- Conoscevo la foto e la tenevo in caldo per questo blog, posso solo dire che si scopa una cretina che vorrei scopare tantissimo anche io.

2- Dennis Quaid (all' 80%)

3- Nicola Sarkozy

4- Stefano Buscemi

Piero il fichissimo ha detto...

mi sono reso conto del tremendo errore, ma invece di cancellare vigliaccamente il post, rido tantissimo per aver scambiato mister X con dennis quaid

gacchio ha detto...

Ti ricordo che Mister 1 è universalmente noto per la sua omosessualità (d'altra parte non dichiarata). Ci andrei piano prima di dire che mi vorrei scopare chi si scopa lui.

Piero il fichissimo ha detto...

io mi baso sulle notizie riportate da giornali autorevoli come repubblica.it non da novella 2000

Franco Strippoli ha detto...

dopo anni: mister 1 è George Clooney

Posta un commento